giovedì 9 agosto 2012

FLYENERGIA - UN MONDO DI ENERGIA

La divisione di Energetic Source, Flyenergia Spa, presenta il suo blog: all'interno sono raccolte numerose informazioni che raccontano agli utenti di internet l'azienda, come e quando è nata, quali i tratti che la contraddistinguono, le attività che svolge, le ultime novità e tanto altro ancora.

FLYENERGIA - UN MONDO DI ENERGIA


Energetic Source
è un gruppo energetico nato nel 1999. Dopo tre anni dalla sua nascita l'azienda decide di costituire una divisione interna che pensasse a delle offerte specificamente pensate per il settore business del mercato.
E' così che, nel 2002, nasce Flyenergia Spa: azienda tutta italiana, che ha sede in provincia di Brescia e che produce e trasmette energia elettrica e gas naturale.
Tra le prime compagnie energetiche a pensare un pacchetto di luce e gas per professionisti e aziende, Flyenergia dedica numerose offerte anche ai privati.
Tra i numerosi post pubblicati nel blog, uno raccoglie una breve presentazione della società.
Nel blog inoltre troverete un elenco con alcune delle numerosissime risorse web recentemente realizzate, che descrivono l'azienda con i suoi prodotti e le vantaggiose tariffe.

IL BLOG DI FLYENERGIA

Non solo descrizioni e informazioni, nel blog di Flyenergia Spa sono raccolte anche alcune news sull'azienda e il mondo dell'energia ma anche interviste e documenti.
Ad esempio, potrete trovare una pagina che contiene un'intervista ad Alexandro Floris, amministratore delegato di Flyenergia.
Oppure, la news che annuncia la vincita del concorso per la fornitura di gas al consorzio di aziende San Giulio di Novara.

Il blog di Flyenergia raccoglie tantissime informazioni e curiosità, visitatelo!