martedì 7 agosto 2012

FLYENERGIA - OFFERTE PERSONALIZZATE

Esperienza, innovazione, rispetto dell'ambiente, convenienza e qualità: sono questi i tratti distintivi di Flyenergia Spa, azienda italiana del settore energetico.Scoprite maggiori informazioni nel blog dedicato.

FLYENERGIA - OFFERTE PERSONALIZZATE


La storia di Flyenergia comincia con la liberalizzazione del mercato energetico italiano; è grazie a questo, infatti, che il gruppo Energetic Source, nel 2002, decide di realizzare un distaccamento per occuparsi del settore business del mercato, senza comunque escludere i privati cittadini.
E' così che nasce Flyenergia, una Società per Azioni che ha sede in provincia di Brescia e produce e trasmette energia elettrica e gas naturale.
Uno dei punti di forza dell'azienda risiede nella personalizzazione delle sue offerte, che vengono studiate su misura per il cliente dopo un'attenta analisi dei suoi consumi medi.
In questo modo viene garantita la massima convenienza, grazie anche alle vantaggiose tariffe.
Ma non solo, con l'opzione "dual fuel", con la quale il cliente scegli la compagnia bresciana sia per il gas che per la luce, il risparmio raddoppia e si ha la comodità di un unico interlocutore con cui interfacciarsi.

FLYENERGIA SCEGLIE IL RISPETTO DELL'AMBIENTE

La società energetica Flyenergia ha scelto di orientare la sua attività commerciale di produzione di energia elettrica al rispetto dell'ambiente.
Da qualche anno ormai ha infatti scelto le fonti rinnovabili e l'energia verde, che fornisce ai propri clienti senza alcun costo aggiuntivo rispetto all'energia tradizionale.
L'eco-sostenibilità è difatti uno dei pilastri fondanti l'azienda.
Nella pagina del blog dedicata proprio all'azienda troverete numerose informazioni per conoscere in maniera approfondita Flyenergia.